Non far cadere la linea

Febbraio 17, 2021 by admin
Alice-ParmaCampagna_News.jpg

Caro amica/o,

come sai in questo periodo segnato dalla pandemia Covid, molte attività della nostra e di altre associazioni a favore delle persone colpite da ictus sono state sospese. ALICe PARMA partecipa e contribuisce a un progetto di ALICe Emilia Romagna che vuole creare una linea telefonica regionale, una specie di telefono amico, in grado di dare le prime risposte a chi si trova in difficoltà dopo un ictus, sia come informazioni che come sostegno psicologico. Inoltre alcune ALICe mettono a disposizione dei video per esercizi sia motori che cognitivi (per stimolare linguaggio, memoria attenzione..) da utilizzare con un computer o un tablet.

Per raccogliere i 4000 euro necessari per far partire questa iniziativa per almeno 6 mesi, abbiamo lanciato una raccolta fondi attraverso la piattaforma Idea Ginger al link: ” https://www.ideaginger.it/progetti/il-telefono-di-a-l-i-ce-non-fare-cadere-la-linea.html “, dal titolo “Non far cadere la linea!”. Se non riesci a vedere il progetto, puoi contattare la segreteria al 0521270101 per avere ulteriori chiarimenti.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto, tante donazioni anche piccole contribuiranno a raggiungere l’obiettivo: si tratta di attivare una linea telefonica dedicata con un operatore che risponde 2-3 ore al giorno.

Questo sarà un primo passo verso obiettivi più ambiziosi.

Contiamo sul tuo sostegno, grazie di cuore.

Umberto Scoditti

Presidente di ALICe Parma

 

 

Copyright Alice Parma 2020. Tutti i diritti riservati